giovedì 23 febbraio 2017
CALENDARIO INGOMBRANTI E RACCOLTA SFALCI VERDI
Anche quest'anno è disponibile un cassone per la raccolta degli ingombranti e un cassone per il verde presso la ex area ecologica "Castagnone" (subito dopo il cimitero, in direzione Odalengo Piccolo). Sarà quindi possibile conferire nelle date e orari elencati nel calendario allegato. E' VIETATO DEPOSITARE INGOMBRANTI-SACCHI CONTENENTI IL VERDE- ALTRE TIPOLOGIE DI RIFIUTI DAVANTI L'INGRESSO.
Il cassone degli ingombranti è aggiuntivo al passaggio domiciliare che Cosmo Spa effettua nel mesi dispari.
SI RICORDA CHE per conferire all'ex area ecologica "Castagnone" non occorre prenotazione ma semplicemente presentarsi nelle date e negli orari indicati nell'avviso in allegato, mentre per disporre del servizio di ritiro ingombranti a domicilio da parte di Cosmo occorre prenotarsi telefonando in Comune (0141-902020) oppure inviando una mail all'indirizzo info@comune.villadeati.al.it elenco il materiale (fino a 4 pz)