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Comune di Villadeati

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Comune di Villadeati - Amministrazione trasparente
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.


Denominazione
sotto-sezione 1 livello
Denominazione
sotto-sezione 2 livello
Contenuti
(riferimento al decreto)
Consulenti e collaboratoriConsulenti e collaboratori
Art. 15, c. 1,2
PersonalePersonale
Art. 15, c. 1,2
Art. 10, c. 8, lett. D
Art. 15, c. 1,2,5
Art. 41, c. 2, 3
Art. 10, c. 8, lett. d
Art. 16, c. 1,2
Art. 17, c. 1,2
Art. 16, c. 3
Art. 18, c. 1
Art. 21, c. 1
Art. 21, c. 2
Art. 10, c. 8, lett. c
Bandi di concorsoBandi di concorso
PerformancePerformance
Art. 10, c. 8, lett. b
Art. 10, c. 8, lett. b
Art. 20, c. 1
Art. 20, c. 2
Art. 20, c. 3
Enti controllatiEnti controllati
Art. 22, c. 1, lett. A
Art. 22, c. 2, 3
Art. 22, c. 1, lett. B
Art. 22, c. 2, 3
Art. 22, c. 1, lett. C
Art. 22, c. 2, 3
Art. 22, c. 1, lett. d
Controlli sulle impreseControlli sulle imprese
Bandi di gara e contrattiBandi di gara e contratti
Art. 37, c. 1,2
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Art. 26, c. 1
Art. 26, c. 2
Art. 27
Controlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogatiServizi erogati
Art. 32, c. 1
Art. 32, c. 2, lett. a
Art. 32, c. 2, lett. b
Art. 41, c. 6
Art. 1, c. 2, D.Lgs. 198/2009
Art. 4, c. 2, D.Lgs. 198/2009
Art. 4, c. 6, D.Lgs. 198/2009
Pagamenti alle impresePagamenti alle imprese
Art. 2 D.L. 35, 08.04.2013
Opere pubblicheOpere pubbliche
Art. 38
Informazioni ambientaliInformazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditate

Amministrazione trasparente - Consulenti e collaboratori

 

 

 

 

 

Art. 15, c. 1,2 D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

CONSULENTI E COLLABORATORI

Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Villadeati.

Nella tabella sono riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

  • ragione (oggetto) dell'incarico
  • durata dell'incarico
  • curriculum in formato europeo
  • compensi
  • dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
  • dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
  • dati relativi allo svolgimento di attività professionali
  • attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse  (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
  • tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)

Di seguito tabella con le collaborazioni in essere (ove presenti), nominativo e Curriculum Vitae, Dichiarazione di assenza di interesse nella collaborazione e Certificazione in merito del Responsabile del Servizio che si avvale della collaborazione.

I dati verranno aggiornati in base alle collaborazioni in essere.

(dati in aggiornamento)

Collaborazione in essere

Nominativo

Curriculum Vitae

Dich. di assenza di interesse

Certificazione del Resp. Servizio

Coordinazione per la sicurezza per lavori di completamento della pavimentazione del centro storico del capoluogo di Villadeati e Zanco - Compenso € 200,00

Fenoglio Livio Arch.

Curriculum

 

 

Progettazione lavori di completamento della pavimentazione del centro storico del capoluogo di Villadeati e Zanco - Compenso € 5.320,00 Ferioli Emiliana Arch. Curriculum    

Dossier di candidatura per progetto sentieristica per realizzazione percorso escursionistico in base a Bando Regionale PSR 2014/2020 Mis. 7.5.1. - Compenso € 200,00

Pratiche accatastamento e A.P.E. n. 2 immobili di proprietà comunale - Compenso € 1.180,00

Paniati Simona Arch. Curriculum    
CONSULENTI E COLLABORATORI
19/02/2016Documento con estremi per sezione Consulenti e Collaboratori

 

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