Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Villadeati

ALBO ON-LINE
Comune di Villadeati - Amministrazione trasparente
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.


Denominazione
sotto-sezione 1 livello
Denominazione
sotto-sezione 2 livello
Contenuti
(riferimento al decreto)
Disposizioni generaliDisposizioni generali
OrganizzazioneOrganizzazione
Art. 13, c. 1, lett. a, Art. 14, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f , Art. 2, c. 1, Art. 3, Art. 4
Art. 47, c.1
Art. 28, c. 1
Art. 13, c. 1, lett. b, c
Art. 13, c. 1, lett. d
Consulenti e collaboratoriConsulenti e collaboratori
Art. 15, c. 1, lett. b, c , d , Art. 15, c. 2, Art. 53 c. 14
PersonalePersonale
Art. 14, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f , e c. 1-bis , Art. 2, c. 1, Art. 3, Art. 20, c. 3, Art. 14, c. 1-ter
Art. 14, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f , e c. 1-bis, Art 2, c. 1, Art. 3, Art. 20, c. 3, Art. 14, c. 1-ter, Art. 19, c. 1-bis, Art. 1, c. 7
Art. 14, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f , Art. 2, c. 1, Art. 4
Art. 47, c. 1
Art. 14, c. 1-quinquies
Art. 16, c. 1, Art. 16, c. 2
Art. 17, c. 1, Art. 17, c. 2
Art. 16, c. 3
Art. 18, Art. 53, c. 14
Art. 21 c. 1, Art. 47, c. 8
Art. 21 c. 2, Art. 55, c. 4
Art. 10 c. 8, lett. c, Par. 14.2 delib. CiVIT n. 12/2013
Bandi di concorsoBandi di concorso
PerformancePerformance
Par. 1 delib. CiVIT n. 104/2010
Art. 10, c. 8, lett. b
Art. 10, c. 8, lett. b
Art. 20, c. 1
Art. 20, c. 2
Enti controllatiEnti controllati
Art. 22, c. 1, lett. a, Art. 22, c. 2, Art. 22, c. 3, Art. 20, c. 3
Art. 22, c. 1, lett. b, d-bis, Art. 22, c. 2, Art. 22, c. 3, Art. 20, c. 3, Art. 19, c. 7
Art. 22, c. 1, lett. c, Art. 22, c. 2, Art. 22, c. 3, Art. 20, c. 3
Art. 22, c. 1, lett. d
Attivita' e procedimentiAttivita' e procedimenti
Art. 35, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f, g, h, i, l, m. Art. 1, c. 29
Art. 35, c. 3
ProvvedimentiProvvedimenti
Art. 23, c. 1, Art. 1 co. 16
Art. 23, c. 1, Art. 1 co. 16
Bandi di gara e contrattiBandi di gara e contratti
Art. 4 delib. Anac, Art. 1 c. 32, Art. 37, c. 1, lett. a
Art. 37 c. 1 lett. b, Art. 21 c. 7, Art. 29, c. 1, Art. 1 co. 505
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Art. 26, c. 1
Art. 26, c. 2, Art. 27, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f, Art. 27, c. 2
BilanciBilanci
Art. 29, c. 1, Art. 5, c. 1, Art. 29, c. 1-bis
Art. 29, c. 2, Art. 19, Art. 22, Art. 18-bis
Servizi erogatiServizi erogati
Art. 32, c. 1
Art. 1, c. 2, Art. 4, c. 2, Art. 4, c. 6
Art. 32, c. 2, lett. a, Art. 10 c. 5
Art. 41, c. 6
Art. 7, co. 3, Art. 8, co. 1
Pianificazione e governo del territorioPianificazione e governo del territorio
Art. 39, c. 1, lett. a, Art. 39, c. 2
Informazioni ambientaliInformazioni ambientali
Art. 40, c. 2
Strutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenzaInterventi straordinari e di emergenza
Art. 42, c. 1, lett. a, b, c
Altri contenuti - Prevenzione della CorruzioneAltri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Art. 10, c. 8, lett. a, Art. 1, c. 8, Art. 43, c. 1, Art. 1, c. 14, Art. 1, c. 3, Art. 18, c. 5
Altri contenuti - Accesso civicoAltri contenuti - Accesso civico
Art. 5, c. 1, Art. 2, c. 9-bis, Art. 5, c. 2, Linee guida Anac FOIA
Altri contenuti - Accessibilita' e Catalogo di dati, metadati e banche datiAltri contenuti - Accessibilita' e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulterioriAltri contenuti - Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, Art. 1, c. 9, lett. f

Amministrazione trasparente - Consulenti e collaboratori

 

 

 

 

 

Art. 15, c. 1,2 D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

CONSULENTI E COLLABORATORI

Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Villadeati.

Nella tabella sono riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

  • ragione (oggetto) dell'incarico
  • durata dell'incarico
  • curriculum in formato europeo
  • compensi
  • dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
  • dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
  • dati relativi allo svolgimento di attività professionali
  • attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse  (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
  • tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)

(dati in aggiornamento secondo le linee guida ANAC di dicembre 2016 – il Comune di Villadeati sta provvedendo al controllo e aggiornamento di questa sezione) 

Di seguito tabella con le collaborazioni in essere (ove presenti), nominativo e Curriculum Vitae, Dichiarazione di assenza di interesse nella collaborazione e Certificazione in merito del Responsabile del Servizio che si avvale della collaborazione.

I dati verranno aggiornati in base alle collaborazioni in essere.

(dati in aggiornamento)

Collaborazione in essere

Nominativo

Curriculum Vitae

Dich. di assenza di interesse

Certificazione del Resp. Servizio

Revisore dei conti - triennio 2015/2018  Dr.ssa Delia FRIGATTI Curriculum  Dichiarazione   

Coordinazione per la sicurezza per lavori di completamento della pavimentazione del centro storico del capoluogo di Villadeati e Zanco - Compenso € 200,00

Fenoglio Livio Arch.

Curriculum

 

 

Progettazione lavori di completamento della pavimentazione del centro storico del capoluogo di Villadeati e Zanco - Compenso € 5.320,00 Ferioli Emiliana Arch. Curriculum    

Dossier di candidatura per progetto sentieristica per realizzazione percorso escursionistico in base a Bando Regionale PSR 2014/2020 Mis. 7.5.1. - Compenso € 200,00

Pratiche accatastamento e A.P.E. n. 2 immobili di proprietà comunale - Compenso € 1.180,00

Paniati Simona Arch. Curriculum    

In questo comune non vi sono amministratori ed esperti nè amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014.

(sezione aggiornata al mese di agosto 2017)

CONSULENTI E COLLABORATORI
19/02/2016Documento con estremi per sezione Consulenti e Collaboratori

 

Torna all'elenco generale